19.2 C
Alessandria
mercoledì, Maggio 18, 2022

Cecilia Strozzi nuovo assessore all’Ambiente del Comune di Casale Monferrato

Cecilia Strozzi nuovo assessore all’Ambiente del Comune di Casale Monferrato
«Il mio obiettivo sarà quello di essere presente e di impegnarmi al massimo, conscia dell’importanza e delicatezza delle deleghe affidatemi»

Cecilia Strozzi sostituisce Maria Teresa Lombardi come nuovo assessore a Ambiente, Bonifica amianto e Ufficio bandi europei, nazionali e regionali del Comune di Casale Monferrato. Il decreto di nomina è stato firmato ieri, martedì 22 febbraio, dal sindaco Federico Riboldi.

Nata a Novara, il neo assessore nel 2011 ha conseguito la laurea in Giurisprudenza all’Università del Piemonte Orientale e ha svolto un master in Criminologia clinica e giuridica, abuso sui minori all’istituto di formazione Ifos di Ancona. Dopo alcuni lavori svolti tra Novara e Casale Monferrato, attualmente è impiegata in città nello Studio commercialista Corona.
Queste le prime parole dell’assessore: «Ringrazio il sindaco Federico Riboldi, il vicesindaco Emanuele Capra e il gruppo Lega per la fiducia dimostratami. Sono consapevole di iniziare il mio percorso in un’amministrazione già ben avviata: il mio obiettivo sarà quello di essere presente e di impegnarmi al massimo, conscia dell’importanza e delicatezza delle deleghe che mi sono state affidate. Il mio impegno sarà costante nel cercare soluzioni alle problematiche della città e quelle che mi verranno sottoposte dai cittadini, oltre che a promuovere le iniziative per lo sviluppo della stessa. Concludo augurando a tutti noi un ottimo e proficuo lavoro».
Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x