dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Per la prima volta il centro estivo approda in questo ridente comune

Numerose attività per trascorrere insieme le vacanze estive

Per la prima volta, il centro estivo approda a Mombarone. In collaborazione con l’ufficio comunale della Politiche sociali, l’associazione “Acqui Futura” ha dato ufficialmente il via nel mese scorso a “Restate Ragazzi 2013” con 80 iscritti (ora arrivati a quota 95) dai 6 ai 14 anni.
Sono diverse le attività settimanali organizzate dai ragazzi per trascorrere assieme le numerose settimane che termineranno ad inizio settembre (ad eccezione della pausa di ferragosto): una tra tutte, quella che ha portato alla realizzazione di un murales colorato.
Bambini e bambine si sono cimentati nel dipingere un pezzo di muro di una delle strutture di Mombarone, dove si trovano il campo da pallavolo e basket, accanto alla palestra interna.
Il murales è solo uno dei tanti capolavori di questa edizione estiva dell’estate ragazzi affiancato dal tema dello sport. Nella struttura, tra il campo di tennis, di calcio, la piscina, la pista atletica, sono numerose anche le discipline che si possono praticare dalle 8 alle 18, seguiti dagli animatori a disposizione. Non manca lo spazio-verde con il percorso di orienteering, che permette ai giovani di divertirsi in mezzo alla natura.
La formula di servizio prevede un contributo minimo di 17 euro per una mezza giornata fino a 90 euro a settimana.
Per informazioni ed iscrizioni, si può contattare il seguente numero 0144.770205 oppure direttamente il centro polisportivo 0144.312168.

 

Giampi Grey

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x