10.3 C
Alessandria
sabato, Ottobre 23, 2021

Ancora aperto il bando come Tecnico – Caldaista del Comune di Casale

Si è aperto oggi, giovedì 27 luglio 2017, un bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di un Collaboratore Tecnico – Caldaista (Categoria B3) per il Comune di Casale Monferrato.

L’incaricato sarà addetto al Settore Gestione Urbana e Territoriale – Servizio Manutenzioni.

Il bando è stato pubblicato sull’Albo Pretorio del Comune e sul sito www.comune.casale-monferrato.al.it. Contestuale al bando, è presente anche il modello della domanda di partecipazione che occorrerà presentare entro il 28 agosto 2017 in una delle seguenti modalità, corredata di fotocopia di documento di identità in corso di validità:

Direttamente al Protocollo Generale del Comune.

Inviate a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento e indirizzata al Comune di Casale Monferrato – Dirigente del Settore Politiche Socio – Culturali e Gestione delle Risorse Umane – Servizio Personale e Organizzazione – Via Mameli n. 10 – 15033 Casale Monferrato.

Inviate mediante posta elettronica certificata a [email protected].

Per essere ammessi al concorso, per il quale non ci sono limiti di età massima, gli aspiranti devono essere in possesso di diversi requisiti (visionabili nel testo del bando) tra i quali:

  1. titolo di studio:Scuola dell’obbligo.
  2. patentino di 2° grado per la Gestione di Impianti Termici civili per potenzialità superiore a Kw 232,00.

Il Concorso consisterà in una prova scritta (che si svolgerà il 25 settembre alle ore 9 nell’Aula Magna di Palazzo Hugues in via Oliviero Capello 3), una prova pratica (fissata al 26 settembre alle ore 9 nel Magazzino Servizio Manutentori c/o Cosmo in via Grandi) e una orale (prevista al 2 ottobre alle ore 9 nella Sala Guala del Comune in via Mameli 10).

- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli