11.2 C
Alessandria
domenica, Ottobre 24, 2021

Al Teatro Sociale di Valenza arriva il musical “Hercules”

Domani il Teatro Sociale di Valenza raddoppia. Due, infatti, saranno le repliche del musical “Hercules” in programma nella sala valenzana: una pomeridiana, alle ore 16.30, che rientra nel contenitore SabatoPomeriggioInFamiglia e dedicata al pubblico dei più piccoli, e una serale, alle ore 21.00, evento speciale, questo, fuori abbonamento della stagione APRE.

La compagnia “ArteLu di Lu Monferrato“, realtà radicata nel territorio, e “Gli Instabili“, gruppo attivo dal 2002, portano in scenaun musical in cui forza, passione e amore si fondono per creare un quadro corale intenso: la storia di Ercole, uno degli eroi più amati di tutti i tempi. La piéce regala un appassionante viaggio nell’antica Grecia, tra miti e leggende, dalle mille teste dell’Idra al romanticismo di un giardino notturno.

Personaggi e interpreti: Ercole adulto Luca Ubertazzi; Ade Diego Caponigro; Fil Omar Muratore; Megara Elisa Molina; CalliopeCristina Calligaris; Thalia Silvia Benzi; Clio Elisabetta Quartero; Melpomene Valentina Ferrando; Anfitrione Giuseppe Tizzani;Alcmena Elisabetta Rocca; Zeus Andrea Borghino; Era Katia Castelli; Ercole giovane-Panico Fabrizio Valiserra; Pena Mauro Pollo. Primo ballerino Edoardo Urso.

Questi i prezzi dei biglietti: per la replica pomeridiana il biglietto posto unico costa 6 euro, merenda compresa; dal quarto componente della stessa famiglia l’ingresso è a 3 euro.

Per la replica serale (h 21.00): biglietto intero 15 euro; ridotto 12 euro.

Sempre per lo spettacolo delle ore 21.00, inoltre, è prevista una promozione speciale per gli studenti delle scuole secondarie locali di primo e secondo grado e per i rifugiati ospiti della Cooperativa Senape di Casale Monferrato: per loro il biglietto nel settore loggione è al prezzo “politico” di 5 euro. Una possibilità offerta dal direttore artistico del Sociale, Roberto Tarasco, e dalla CMC e sposata dall’Assessore alla Cultura del Comune di Valenza, Costanza Zavanone, per avvicinare alle attività culturali della comunità giovani cittadini e nuovi membri stranieri, accolti nel territorio piemontese.

Per informazioni, il botteghino del teatro è aperto da martedì a venerdì dalle 15 alle 19 e sabato dalle 10 alle 13.
Per contatti: biglietteria tel. 0131.942276 – 324.0838829 ; http://www.valenzateatro.it

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x