dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il valore di un gesto: indipendentemente dalla cifra raccolta, ciò che conta è l’attenzione al progetto. Ed è proprio in quest’ottica che il Motoclub “Polizia di Stato”, delegazione di Alessandria, ha donato al Presidio Infantile Cesare Arrigo di Alessandria la somma di 3.000 €. Il presidente del Motoclub, Angelo Fornari, insieme ad altri componenti del sodalizio, ha consegnato simbolicamente nelle mani del dr. Carlo Origo, Capo del Dipartimento Infantile, e del dr. Alessandro Canepari, Responsabile S.S. Igiene, un assegno da 3.000 euro, fondi che saranno impiegati nel progetto di ristrutturazione del reparto di Chirurgia al 1° piano. “Riceviamo molto volentieri questa donazione: la struttura è completata ed è quasi pronta per l’inaugurazione – ha spiegato il dr. Origo ma mancano ancora alcune attrezzature e questi soldi ci saranno molto utili”.

Felici di aiutare l’Ospedale Infantile i componenti del Motoclub Anastasio Alberti, Pietro Frosi e Marco Lutriani. Con loro partecipato alla cerimonia anche una rappresentanza della Polizia locale e dell’unità cinofila.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x