La capolista Acrobatica Alessandria si prepara alla difficile trasferta di domani, sabato 1° novembre, a Palau, per la 4^ giornata di campionato.  Alle ore 15, presso il Pala Andreotti di Palau, affronterà il Capo D’Orso Palau, squadra al 5° posto in classifica. Le ragazze di Bruno Napolitano affronteranno la gara con grande entusiasmo. La gara sarà trasmessa dalle ore 15 di domani sul canale facebook “Alessandria Volley”.

LE PAROLE – Spiega il presidente Andrea La Rosa: “Affrontiamo la trasferta piu’ lunga e il Capo D’Orso è una squadra molto forte; batterli sarebbe un grande risultato”.
Per coach Bruno Napolitano la partita è molto importante: “Siamo alle prime giornate, il campionato è ancora molto lungo. Lavoriamo molto in allenamento, la squadra sa cosa fare ed è serena e molto unita”.
La capitana Martina Balboni suona la carica: “E’ una gara molto difficile, sia per il tipo di trasferta, sia per l’avversario, costruito per obiettivi importanti. Noi cercheremo di prepararci nel miglior modo possibile”.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x