dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il 25 marzo u.s. la Polizia di Stato ha arrestato, in flagranza di reato, due cittadini rumeni, entrambi dimoranti ad Alessandria, resisi responsabili di “tentato furto aggravato”.
Verso le ore 02.00 di lunedì 25 marzo, una pattuglia della Sezione Volanti, transitando lungo questo corso Monferrato, notava due individui che stavano armeggiando vicino alla porta d’ingresso di un esercizio commerciale.
Alla vista degli agenti, i due soggetti cercavano di fuggire verso piazza Santa Maria di Castello, gettando sotto un’auto in sosta, nel tentativo di disfarsene, un oggetto, poi risultato essere un grosso piede di porco.
I fuggitivi, tuttavia, venivano immediatamente bloccati dai poliziotti, i quali, una volta constatati gli effettivi segni di effrazione sulla porta del negozio, li traevano in arrestato per ”tentato furto aggravato”.
Gli arrestati, due cittadini rumeni dimoranti ad Alessandria, T.C. e L.A., rispettivamente di 37 e 24 anni, pregiudicati per reati contro il patrimonio, nella mattinata odierna saranno giudicati con rito direttissimo presso il locale Tribunale.

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x