dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il Casale Fbc comunica che Claudio Perotti è stato confermato allenatore della Juniores Nazionale dopo la meritevole stagione passata. Perotti si dice contento, orgoglioso e pronto a fare ancora meglio dello scorso anno. “In questa categoria le cose dipendono tantissimo da quello che succede in prima squadra e sono sicuro di trovare piena collaborazione da parte della società” – esordisce il tecnico – “Ho avuto modo di valutare quelli che saranno i nuovi innesti per l’anno prossimo e ritengo che siano giocatori di prospettiva con grandi qualità e possibilità.”

Il ritiro della Juniores inizierà il 18 agosto presso il campo di Casale Popolo e prevedrà una doppia seduta sia sabato sia domenica a cui seguiranno allenamenti quotidiani fino al 24 dello stesso mese.

Il primo impegno ufficiale vedrà invece i ragazzi di mister Perotti impegnati, il 25 agosto, in un torneo quadrangolare contro Junior Calcio Pontestura, U.S.D Bianzè e ASD BorgoVercelli, presso il campo Ernesto Bianchi in occasione dell’inaugurazione del nuovo sintetico.