Con il nuovo annullo filatelico si raccolgono fondi per i terremotati

0
1406
Il Circolo Filatelico di Alessandria promuove, con la collaborazione del Circolo Provinciale della Stampa di Alessandria e il contributo della Fondazione CRAL, un mese di eventi sul territorio a favore di una raccolta fondi da destinare alle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto del 24 agosto.
Nell’occasione verrà emesso un annullo filatelico (foto) ad hoc, con un quantitativo considerevole di cartoline. Il Circolo Filatelico ha come obiettivo la promozione della Filatelia in tutte le sue forme, soprattutto nel rapporto con la storia e la cultura del territorio.
Quest’anno abbiamo si è creduto di coinvolgere la comunità alessandrina raccogliendola intorno ad un progetto di aiuto a persone in difficoltà, così come altre comunità hanno aiutato in passato (alluvione del 1994) il nostro territorio.
L’annullo e le cartoline saranno disponibili presso la Libreria Fissore (via Carlo Caniggia, 20) di Alessandria, che ha gentilmente concesso l’uso dei locali per l’evento, Sabato 19 novembre a partire dalle ore 10,30.
Successivamente saranno reperibili presso la Libreria oppure contattando il 328-0996103 (Mario) o il 320-0312224 (Fabio).
Print Friendly, PDF & Email