Isola Ritrovata: musica, poesia
e contaminazione artistiche

0
818
All’Isola Ritrovata di Alessandria, (via santa Maria di Castello 8) prosegue la stagione degli spettacoli con musica, poesia e contaminazione fra le arti, nel segno autentico dello spirito del luogo della cultura viva.
Doppio spettacolo sabato 12 novembre 2016, dalle ore 21,30: Claudio BRAGGIO e Omid MALEKNIA presenteranno una serata di poesia estemporanea WINE POETRY, a cui i poeti possono già iscriversi gratuitamente; quindi dalle 22,30 circa si esibirà Andrea VERCESI, musicista che ha come riferimento le sonorità della band inglese Jethro Tull, attualmente impegnato nel tour “SoloAcustico” LIVE!
La musica di GERMANO BONAVERI, già finalista al Premio Tenco e cantautore che intende la musica come sintesi concettuale dell’espressività, sarà la gradita sorpresa di sabato 19 novembre, sempre dalle ore 21,30 circa.
Il programma proseguirà sabato 26 novembre con la partecipazione dalle 21,30 di Adriano IURISSEVICH, il quale canta la passione amorosa e politica per invitare, tra armonia e disarmonia, a vivere appassionatamente.
Gradito ritorno di Carlotta SILLANO, in arte di CARLOT-TA, cantautrice e pianista, che nel 2010 è stata ospite al Premio Tenco, l’artista più giovane ad aver mai calcato il palco del Teatro Ariston, influenzata dalla musica di Tori Amos, Diamanda Galas, Joanna Newsom, e Edith Piaf.
Ogni serata è anticipata dalle ore 20,15 circa dalla “Cena degli Artisti sopra la Nebbia” a cui si partecipa previa prenotazione telefonando al 333-1345751, mentre le serate avranno inizio dopo le 21,30 salvo variazioni specificate.
Print Friendly, PDF & Email