dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

A 10 anni di distanza dal primo film Mamma mia!”, esce sui grandi schermi il sequel Mamma mia! ci risiamo, la commedia musicale che farà cantare e ballare, ridere e amare di nuovo. Mercoledì 24 ottobre (ore 21) al CineTeatro Sociale di Valenza si torna idealmente nella magica isola greca di Kalokairi insieme a Meryl Streep, Pierce Brosnan e Colin Firth, andando avanti e indietro nel tempo, per vedere come i rapporti allacciati nel passato influenzano il presente. Un musical irresistibile, diretto da Ol Parker, con le celebri canzoni degli ABBA a fare da colonna sonora.

L’appuntamento di mercoledì 24 ottobre rientra in Valenza Movie, la programmazione del CineTeatro di Valenza, una selezione di film di ultima uscita, italiani e stranieri, voluta dalla direzione artistica di Roberto Tarasco.

Biglietti a 6 euro; prevista anche la possibilità di acquistare una Cinecard che dà diritto a 5 ingressi a 20 euro (e sostegno dell’associazione VTSC).

Si segnala, infine, una nuova iniziativa legata al CineTeatro Sociale di Valenza. Si chiama“PhotoFilmMaker”, è un’idea di Walter Zollino, video maker e fotografo di Valenza, nata per promuovere fotografi e filmmaker e dare spazio alle immagini e a chi le produce. Si intende selezionare cortometraggi, documentari e lungometraggi e proiettarli in una rassegna dedicata a Valenza, dando al pubblico la possibilità di apprezzarli nella definizione e nell’atmosfera unica della sala cinematografica. Gli organizzatori sono alla ricerca di storie raccontate attraverso le immagini, di artigiani dell’obiettivo con un piede nel passato (analogico) e lo sguardo dritto e aperto nel futuro (digitale?). Fotografi e filmmaker sono invitati ad inviare loro progetti a Walter Zollino (che sarà coadiuvato da Marco Boscato). Altre informazioni sulla rassegna e contatti su http://www.photofilmmaker.com/ e sulla pagina Facebook Photo Film Maker.

Info&Contatti:

CineTeatro Sociale Valenza

corso Garibaldi 58, 15048 Valenza (AL)

[email protected]

0131 920154 324 0838829