dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Partirà sabato 12 aprile “Un sabato al sole”, iniziativa che prevede un calendario di aperture primaverili dell’Isola delle Sensazioni di via Pacinotti, 51.

Si potrà accedere al Parco, gestito dal Consorzio ABC, dalle 16 alle 19.30.

Le prossime aperture saranno 26 aprile, 10 e 24 maggio e 7 giugno.

Da lunedì 9 giugno si avvierà l’apertura ordinaria: a scuole chiuse, infatti, si potrà stare al Parco anche al mattino.

L’assessore a Sistema Educativo e Promozione dell’Aggregazione Sociale, Maria Teresa Gotta, sottolinea l’importanza e la valenza di questa struttura “polmone verde nel cuore della città che offre, con le sue aperture primaverili straordinarie, la possibilità di passare qualche ora fra il profumo dell’erba primaverile e il colore viola dell’albero della paulonia in fiore”.

Durante tali giornate sarà funzionante, all’interno del Parco, un chiosco ristoro.

Per informazioni specifiche relative all’iniziativa e alle altre giornate di apertura dell’Isola in questo periodo dell’anno è possibile rivolgersi al numero 346/0281968 del Consorzio abc.

Per proporre e concordare iniziative specifiche con gruppi classe, compleanni, etc. è possibile, inoltre, contattare il responsabile del Consorzio stesso al cellulare 3290503707.

Per ogni ulteriore informazione i dipendenti del Servizio Comunale di Solidarietà Sociale sono reperibili ai numeri 0131/515552, 0131/515119 e all’e-mail: [email protected]. e [email protected].

 

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x