dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Domani il Teatro Sociale di Valenza raddoppia. Due, infatti, saranno le repliche del musical “Hercules” in programma nella sala valenzana: una pomeridiana, alle ore 16.30, che rientra nel contenitore SabatoPomeriggioInFamiglia e dedicata al pubblico dei più piccoli, e una serale, alle ore 21.00, evento speciale, questo, fuori abbonamento della stagione APRE.

La compagnia “ArteLu di Lu Monferrato“, realtà radicata nel territorio, e “Gli Instabili“, gruppo attivo dal 2002, portano in scenaun musical in cui forza, passione e amore si fondono per creare un quadro corale intenso: la storia di Ercole, uno degli eroi più amati di tutti i tempi. La piéce regala un appassionante viaggio nell’antica Grecia, tra miti e leggende, dalle mille teste dell’Idra al romanticismo di un giardino notturno.

Personaggi e interpreti: Ercole adulto Luca Ubertazzi; Ade Diego Caponigro; Fil Omar Muratore; Megara Elisa Molina; CalliopeCristina Calligaris; Thalia Silvia Benzi; Clio Elisabetta Quartero; Melpomene Valentina Ferrando; Anfitrione Giuseppe Tizzani;Alcmena Elisabetta Rocca; Zeus Andrea Borghino; Era Katia Castelli; Ercole giovane-Panico Fabrizio Valiserra; Pena Mauro Pollo. Primo ballerino Edoardo Urso.

Questi i prezzi dei biglietti: per la replica pomeridiana il biglietto posto unico costa 6 euro, merenda compresa; dal quarto componente della stessa famiglia l’ingresso è a 3 euro.

Per la replica serale (h 21.00): biglietto intero 15 euro; ridotto 12 euro.

Sempre per lo spettacolo delle ore 21.00, inoltre, è prevista una promozione speciale per gli studenti delle scuole secondarie locali di primo e secondo grado e per i rifugiati ospiti della Cooperativa Senape di Casale Monferrato: per loro il biglietto nel settore loggione è al prezzo “politico” di 5 euro. Una possibilità offerta dal direttore artistico del Sociale, Roberto Tarasco, e dalla CMC e sposata dall’Assessore alla Cultura del Comune di Valenza, Costanza Zavanone, per avvicinare alle attività culturali della comunità giovani cittadini e nuovi membri stranieri, accolti nel territorio piemontese.

Per informazioni, il botteghino del teatro è aperto da martedì a venerdì dalle 15 alle 19 e sabato dalle 10 alle 13.
Per contatti: biglietteria tel. 0131.942276 – 324.0838829 ; http://www.valenzateatro.it

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x