dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Con i recuperi giocati in settimana è iniziata la risalita verso la normalità del campionato e della classifica, anche se il cammino sarà molto lungo. Dal girone A, quello in cui sono impegnati i grigi, sono arrivati questi risultati: Arezzo-Pro Vercelli 3-1; Novara-Albissola 0-1; Siena-Pisa 1-0; Entella-Arzachena 1-0.

Di conseguenza in graduatoria l’Arezzo (10 gare) diventa 1° a 19 punti, alla pari con il Piacenza (8 gare); il Novara (7) resta 13°, battuto in casa dalla cenerentola Albissola (10) alla sua prima vittoria; prima vittoria anche per il Siena (7) che raggiunge a 8 punti i novaresi, l’Arzachena (9) e il Gozzano (10), mentre il Pisa (9) resta 4° a quota 14; infine l’Entella, unica squadra a punteggio pieno, sale al 12° posto a quota 9, a fianco del Pro Piacenza, scavalcando l’Arzachena battuta ieri sera.

Prossimo giro di recuperi in programma mercoledì 21 novembre, quando si giocheranno Arzachena-Novara (14.30), Pro Patria-Siena (18.30), Entella-Olbia (20.30) e Pro Vercelli-Alessandria (20.30).

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.