4.7 C
Alessandria
martedì, Gennaio 25, 2022

Serie C, brilla soltanto l’Ovada

Quello passato non è stato un week-end fortunato per le squadre alessandrine di serie C femminile. A parte l’Ovada, che ha ottenuto un’importante vittoria casalinga senza concedere neanche un set al Lingotto Volley, per il resto ci sono state solo sconfitte. Trasferta amara per l’Alessandria, che si vede sfumare la vittoria contro il Collegno Volley Cus: dopo due set conquistati con un buon margine di vantaggio (18/25 e 17/25), le collegnesi recuperano il passivo con uno scarto minimo (25/23 e 25/22), andando alla fine a vincere il set decisivo. Un solo punto, dunque, per la squadra ospite.

Non buona la prestazione dell’Argo Arquata, che si lascia soppraffare dalla Logistica Biellese: abbastanza bene il primo set, terminato 20/25, poi le biellesi dilagano e dominano il resto della partita (15/25 e 14/25). Nessun lumicino, invece, per le ragazze dello Junior Casale, ancora a secco, stese dalla Mokaor Vercelli, senza mai superare i dieci punti in nessun set. Vero è che le seconde della classe non sono esattamente l’avversario migliore con cui tentare di macinare punti, e probabilmente la sorte della prossima giornata, a Biella contro la Logistica, non sarà di molto migliore.

Per quanto riguarda le gare del prossimo fine settimana occhi puntati sul derby ad Alessandria contro l’Ovada, la vittoria delle padrone di casa potrebbe valere il sorpasso in classifica. Intanto Valenza, battuta dall’Angelico Teamvolley, andrà a Trecate per affrontare l’Igor Volley: una sfida alla sua portata, che in caso di vittoria le regalerebbe un po’ di vantaggio visto che Lingotto e Collegno, subito avanti a pari punti, si affronteranno nello scontro diretto.

Articolo precedenteCasale ora può sognare
Articolo successivoTortona incontra Recanati
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x