Il terreno di gioco del 'Romeo Neri', dove la Juve NG giocherà stasera (Rimini turismo)

In campo venerdì 15 settembre alle 20.45 allo stadio ‘Romeo Neri’.

Torna il campionato per la Juventus Next Gen, dopo la sosta per le nazionali che visto coinvolti 7 giovani bianconeri convocati tutti nelle formazioni ‘under’. L’avversario di turno, ancora fuori casa, sarà il Rimini, a quota zero come i bianconeri, ma con 1 gara in più. Partendo da stasera, per la baby-Juve sarà tour de force fino al 1° ottobre, con 5 partite in 17 giorni. 

Squadre

  • JUVENTUS NEXT GENOgni anno deve carburare, adattandosi ai cambiamenti di rosa e alle soste: Massimo Brambilla ha bisogno di tempo per far rendere i suoi ragazzini, la squadra più giovane del girone. All’esordio fu sconfitta 3-1 a Pescara. 
  • RIMINI – Arriva da 2 sconfitte con Arezzo e Torres (1entrambe 2-1) e cerca i primi punti, col il tecnico argentino Diego Raimondi (1^ volta da titolare) che predica fiducia. La scorsa stagione finì 9° (47, gir. B) e nei playoff uscì subito col Pontedera.

Precedenti

Nessuno.

Giudici di gara

Arbitro: Francesco Zago (Conegliano)
Assistenti: Salvatore Nicosia (Saronno) – Nirintsalama T. Andriambelo (RM1)
4° ufficiale: Simone Galipo’ (FI)

Precedenti dell’arbitro

Nessuno. Il sig. Zago è al 1° anno in serie C.  

Il logo della Juventus Next Gen (juventus.com)

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x