È tuttora in corso la fase di preparazione al campionato nazionale di serie A3 per la formazione alessandrina neo-promossa durante la passata stagione. I ragazzi lavorano duramente alternando momenti di beach volley, pesi, palla e piscina, grazie al supporto prezioso di coach Mauro Rizzo, alla costante presenza in palestra del preparatore fisico Roberto Varano, del 2° allenatore Roberto Astori e del team manager Oscar Zaramella.

Poi, dopo 3 settimane di preparazione atletica, il team acquese potrà misurare la propria condizione fisica e tecnica contro altre formazioni. Venerdì 8 settembre (ore 19.45) presso la palestra di Mombarone ad Acqui Terme, incontreranno una squadra del girone bianco, il Moyashi Garlasco, che parteciperà per il 3° anno di fila al campionato di A3 Credem Banca, organizzato dalla lega pallavolo serie A.
Mercoledì 13 (19.30), a Valenza  si svolgerà il super test match contro la Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo, squadra di A2 che la passata stagione finì 3^. L’ingresso sarà gratuito.
Sabato 16 (ore 15), la formazione di Rizzo sarà impegnata a Savigliano, in occasione del triangolare con i padroni di casa del Monge Gerbaudo, futuri avversari in campionato, e Alto Canavese di Serie B.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x