dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

L’evento è in programma il 19 aprile per celebrare i successi della nuova squadra costituita nel settembre 2016 dalla fusione di AVBC, PGS VELA e GS 4 VALLI, le tre storiche realtà del Volley cittadino

Si terrà mercoledì 19 aprile dalle ore 18.30 alle 19.30, al CentroGrigio di via Bonardi ad Alessandria (quartiere Cristo), l’Open-Day promosso dalla società Alessandria Volley, il sodalizio nato a settembre 2016 dalla fusione di tre storiche realtà del Volley cittadino: AVBC, PGS Vela e GS 4 Valli.

L’Alessandria Volley ad oggi conta oltre 300 atlete/i con 14 squadre di atlete che militano dalla serie D sino al Minivolley e uno staff tecnico di 16 allenatori e con il proprio settore maschile che è stato attivato da alcuni mesi.

L’appuntamento del 19 aprile — secondo la tipica natura degli Open-Day — sarà l’occasione per presentare ai giovani e alle loro famiglie questa importante realtà del Volley cittadino e le peculiarità delle attività da questo proposte e svolte con successo.

All’evento sarà anche presente il Sindaco della Città di Alessandria, Maria Rita Rossa, accompagnata dal Presidente del Consiglio Comunale, Enrico Mazzoni.

I rappresentanti dell’Amministrazione Comunale porteranno il saluto della Città ed esprimeranno il riconoscimento della comunità locale per l’importante ruolo svolto da Alessandria Volley nella valorizzazione dello sport nel territorio alessandrino.

Per questo, Maria Rita Rossa intende premiare la società sportiva per i brillanti risultati ottenuti dalla propria costituzione ad oggi e ha accettato di farsi coinvolgere dalle atlete dell’Alessandria Volley in una partita dimostrativa.

Al primo Cittadino di Alessandria, il Presidente di Alessandria Volley, Mauro Bernagozzi, consegnerà una maglietta ufficiale della società e — insieme a tutto lo staff societario, ai tecnici, alle atlete e alle loro famiglie — attiverà il Punto Informativo allestito per l’occasione presso il CentroGrigio, l’importante struttura sportiva alessandrina guidata dal Presidente Gilberto Preda.

Presso il Punto Informativo sarà dunque possibile ai giovani interessati iscriversi immediatamente per entrare a fare parte dell’affascinante realtà del Volley alessandrino.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x