8.5 C
Alessandria
giovedì, Gennaio 27, 2022

La Pallacanestro Tortona alla ricerca del riscatto sul campo del Cossato

La Pallacanestro Tortona, reduce dalla sconfitta rimediata solo nel finale contro Domodossola, è attesa sul parquet di Cossato. L’appuntamento è per venerdì 2 novembre, alle ore 21.15, quando la squadra di coach Censurini salirà sul parquet del palazzetto comunale Aguggia contro la A.S.D. Teens Basket Cossato, reduce da una grande vittoria contro Borgomanero.

Coach Censurini analizza il momento della squadra: “Contro Domodossola è sicuramente mancata la lucidità nell’affrontare i momenti cruciali della partita. Abbiamo giocato un’ottima partita per venticinque minuti, con ottime giocate offensive e limitando al meglio il loro miglior giocatore in difesa (Cerruti) arrivando anche a scavare un gap di +10 punti. Ci è mancato però l’istinto killer per chiudere la partita e purtroppo un po’ per la bravura degli avversari, in particolare con la qualità di De Tomasi, un po’ per nostre scelte sbagliate in attacco, dovute ad una mancanza di lucidità ed errori banali in difesa, come i troppi rimbalzi in attacco concessi, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria”.

L’allenatore bianconero analizza la partita di domenica: “L’approccio per venerdi deve essere uguale a quello di domenica scorsa. Deve essere così sempre indipendentemente dagli avversari. Affronteremo una delle due o tre squadre che sono state costruite per vincere il campionato per cui non sarà sicuramente facile, ma non andiamo a Cossato a fare le vittime scarificali”.

- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli