In campo stasera alle 18.30 allo stadio ‘Moccagatta’.

La vittoria di Ancona ha riportato il sorriso in casa Juventus e l’innovazione tattica di Brambilla si è rivelata vincente: l’inserimento del trequartista dietro i 2 attaccanti ha dato forza e imprevedibilità alla Next Gen, che ancora deve registrare qualcosa in difesa, ma sta crescendo a vista d’occhio. Le vittorie aiutano e il recupero con la Recanatese potrebbe regalare continuità ai ragazzi bianconeri, che domenica saranno impegnati ancora in casa con la capolista Torres.

Squadre

  • JUVENTUS NEXT GEN Con la vittoria di Ancona si è tolta dall’ultimo posto ed è 17^ con 3 punti (1 vinta, 3 perse, gol 6-9) e vincendo il recupero potrebbe salire a metà classifica. L’allenatore Massimo Brambilla (50) nell’ultima gara ha utilizzato il modulo 3-4-1-2.
  • RECANATESE – Posizionata al 13° posto con 4 punti (1 vinta, 1 pari, 2 perse, gol 5-7), arriva dal rocambolesco 2-2 di Pontedera. Il tecnico Giovanni Pagliari (61) adotta il modulo 3-5-2.

Precedenti

Nessuno.

Giudici di gara

Arbitro: Andrea Zoppi (FI)
Assistenti: Ilario Montanelli (LC) – Carlo Farina (BS)
4° ufficiale: Mattia Caldera (CO)

Precedenti dell’arbitro

Nessuno. Il sig. Zoppi, al 1° anno in serie C, ha diretto una sola gara in categoria.  

Il logo della Juventus Next Gen (juventus.com)

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x