dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo
ALESSANDRIA – Parte la stagione 2019/20 della Sezione Rugby del Cus Piemonte Orientale, subito con un appuntamento interregionale: le giocatrici dei Bonardas parteciperanno domenica 8 settembre a Trieste al Memorial Carla Negri, XIII Torneo Vecchie Ciabatte dedicato proprio alle squadre femminili ‘over’. Per le alessandrine è ormai un appuntamento tradizionale di inizio attività e un modo per incontrare le ‘colleghe’ provenienti dal Nord Italia accomunate dalla passione per uno sport considerato – falsamente – prerogativa maschile. #MaiMolar

I BlackHerons U16 sono da giovedì in ritiro sul campo dell’ ACQUI RUGBY Septebrium. Continua e cresce il progetto tra CUSPO e la compagine acquese: i nuovi atleti provenienti dalle Under14 hanno già trovato una buona intesa con i “veterani”. La società ringrazia oltre il Partner territoriale, il Tecnico francese Christian Galou per la formazione tecnica ed i nostri Tecnici Luigi Ilaria Castucci e Liborio Governale presenti anche loro con i ragazzi.
Il ritiro si concluderà con l’amichevole di sabato 7 alle 16 presso il Centro Sportivo CUSPO con la squadra pari età del CUS Genova Rugby.

L’attività sportiva stagionale proseguirà il 10 settembre alle 17,30 con la ripresa delle attività della Rugby Academy  – Black Herons 14 e 16 e seniores maschile e femminile avevano già ripreso la preparazione da fine agosto – .al rinnovato Centro Sportivo CUSPO, la nuova casa del rugby ad Alessandria (via Tagliata 20G in frazione Casalbagliano).

L’invito è quindi rivolto a tutti i ragazzi dai 4 anni in su e agli adulti, maschi e femmine, a venire al Campo per conoscere meglio questo affascinante sport e provare a giocare con noi.