dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Le piccole spade alessandrine del CUSPO continuano a mietere successi nei tornei interregionali. Domenica al “2º Trofeo Antico Castello” di Rapallo (Ge), i ragazzi allenati da Alice Cometti hanno ottenuto buoni piazzamenti in vista della prima prova italiana del Gran Premio Giovanissimi under 14, che si terrà a Ravenna la prossima settimana. Alessandro Sforzini, categoria giovanissimi spada maschile, si è piazzato 5º; nella cat. giovanissime di spada femminile Sara Aramini è arrivata 5^, Marianna Tolotto 7^ e Agnese Faletti 8^. I piazzamenti di ieri si vanno a sommare ai risultati della settimana scorsa di Ivrea (To), quando la compagine di scherma del CUSPO Alessandria ha partecipato ai Campionati Regionali under 14, con Giorgia Gallo terza nella cat. Prime lame spada femminile, Sara Aramini settima in cat. Bambine spada femminile, Alessandro Sforzini 9° fra i giovanissimi 9º.
C’è dunque grande attesa per il G.P.G. di Ravenna, nel quale i giovani schermidori del CUSPO avranno buone chances di riuscita.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x