8.5 C
Alessandria
martedì, Ottobre 26, 2021

Bianca Oddone promossa in prima squadra alla Pallavolo Acqui Terme

In ogni gruppo c’è sempre chi rimane, chi parte e chi arriva. Nella prima squadra della Pallavolo Acqui Terme gran parte del gruppo che si è classificato settimo nello scorso campionato di serie B1 continuerà ad essere a disposizione di coach Marenco anche nella prossima stagione, tuttavia anche quest’anno, come ci sono state delle partenze, ci sono anche dei nuovi arrivi.

La prima new entry è un prodotto del settore giovanile che, dopo aver disputato lo scorso campionato di serie D con le under 16, è stata promossa in prima squadra.

Stiamo parlando di Bianca Oddone, classe 2001 che completerà il duo dei liberi, prendendo il posto lasciato vacante da Aurora Prato. Queste le sue parole:

“Il mio periodo nel settore giovanile è stato caratterizzato da alti e bassi, però penso di essere soddisfatta di quello che ho imparato, soprattutto negli ultimi tre anni quando ho iniziato a fare il libero. Quando ho saputo di essere stata chiamata in prima squadra ero felicissima e allo stesso tempo soddisfatta perché ero consapevole del fatto che dopo anni di duro lavoro ho raggiunto un obbiettivo molto alto. Mi sento pronta per questo passaggio, e anche se sarò  la più giovane del gruppo non sono del tutto spaventata, anche perché conosco la maggior parte del gruppo e sono sempre state disponibili e gentili nei miei confronti. Mi aspetto una stagione faticosa, anche perché dovrò riuscire a equilibrare scuola e pallavolo. A livello personale penso che potrò imparare molto sia dalle mie compagne sia dal mio allenatore. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”

Molto giovane, ma ambiziosa e sicura di sé. Bianca ha tutte le carte in regola per fare bene anche in prima squadra.

- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli