dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Era nell’aria da ieri. Il giocatore Mattia Mustacchio, fuori rosa al Crotone in serie A, ma protagonista della promozione dalla B della stagione scorsa, ha rifiutato l’offerta della Reggina per avvicinarsi a casa (è di Chiari, BS). E l’Alessandria ha battuto la concorrenza del Padova, assicurandosi le prestazioni del giocatore fino al 30 giugno 2023.

Questo il comunicato ufficiale della società: “31 anni, centrocampista che agisce sulla fascia destra, 377 partite e 47 gol in carriera, la scorsa stagione assoluto protagonista della promozione in A del Crotone con 34 presenze, 3 reti e 4 assist, Mattia Mustacchio arriva in Grigio dal Crotone a titolo definitivo, con contratto fino al 30 giugno 2023…e ora vola sulla fascia, Mattia…!”.

Mustacchio probabilmente non sarà disponibile subito, visto che giocò l’ultima partita lo scorso 30 luglio, festeggiando la promozione in A col Crotone. Dopo la preparazione estiva con i calabresi e la prime 3 partite in panchina, finì fuori rosa.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.