La facciata di via Venezia dell'Ospedale di Alessandria

Prosegue l’impegno dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria nel migliorare e agevolare la comunicazione con i pazienti, i loro familiari e, in generale, con il cittadino, con un occhio di riguardo alle nuove tecnologie.

Il nuovo form

Dopo un primo periodo di sperimentazione, è attivo sul sito internet dell’AO AL un nuovo form che, inserendo pochi semplici dati, permetterà di inviare direttamente all’URP, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, richieste di informazioni, segnalazioni o encomi.
Una volta compilati i campi, basterà cliccare sul pulsante “invia messaggio” per essere poi ricontattati con la risposta al proprio quesito, oppure per avere maggiori informazioni che permettano di approfondire la segnalazione e avviare tutti i passaggi necessari per concludere la pratica.
Il form è disponibile alla pagina: www.ospedale.al.it/it/scheda-informativa/ufficio-relazioni-pubblico, raggiungibile quindi comodamente anche dal proprio smartphone.

Info

Canali di contatto dell’URP:
telefono: 0131-206648 / 0131-206828
e-mail: [email protected]
sportello: collocato nell’atrio di Via Venezia 16 al piano terra, negli orari di apertura al pubblico, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16.

Ricordiamo che all’Ufficio Relazioni con il Pubblico è possibile ricevere informazioni sui servizi, sui percorsi, sulle modalità di accesso e di erogazione delle prestazioni e sui tempi di attesa, oltre a essere a disposizione per far accedere nel miglior modo possibile alle prestazioni ospedaliere, raccogliendo anche le istanze legate a suggerimenti, proposte di miglioramento, disservizi o reclami.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x