“Ospedale Incontra”: martedì 1° settembre appuntamento virtuale
con la Gastroenterologia

0
137
Martedì 1° settembre l’evento sarà in diretta sui social e sul sito dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria dalle ore 16.30.
Il filo diretto sarà con il Direttore della Gastroenterologia, dr. Carlo Gemme che, a 3 anni esatti dal suo insediamento da primario del reparto, parlerà della complessità della Struttura che si occupa delle patologie di tutto l’apparato digerente, gestendo attività che vanno dalle visite ambulatoriali, alle endoscopie, al day hospital e ai ricoveri. In particolare si concentrerà sul ruolo della Gastroenterologia in prevenzione, diagnosi e cura delle malattie digestive sul territorio della Provincia di Alessandria, in base alle diverse intensità di intervento che dipendono dalla manifestazione acuto-cronica delle patologie stesse. 
 
Dopo la prima parte più generale su organizzazione e servizi offerti, il dr. Gemme sarà a disposizione per rispondere a tutte le domande inviate fin da ora alla mail  comunicazione@ospedale.al.it, nonché, se possibile, a quelle che saranno postate nel corso della diretta che durerà fino alle 17.10 circa.
L’evento sarà trasmesso in diretta su tre canali aziendali:
1 il sito internet alla pagina www.ospedale.al.it/eventi-in-diretta/
2 la pagina Facebook @aoalessandria 
3 il canale YouTube Ospedale Alessandria – https://youtu.be/HzkCMr6jC6c
Print Friendly, PDF & Email