Il centro Accettazione Unica Ricoveri e Ambulatoriale (AURA) dell’Ospedale di Alessandria amplia l’orario di apertura. Dal mese di novembre, infatti, gli utenti potranno accedere agli sportelli del piano terra nel blocco A del presidio Civile in orario continuato dalle 7 alle 18.
Nello specifico, da giovedì 2 novembre
i nuovi orari di apertura degli sportelli AURA saranno lunedì-venerdì dalle 8 alle 18 (anziché le 16), mentre per i pre-ricoveri e ricoveri si potrà accedere già dalle ore 7.

Agli sportelli

Si possono prenotare visite ed esami di primo accesso, eseguire l’accettazione per visite ed esami e il pagamento del ticket (solo pagamenti elettronici), avere l’accoglienza e il rilascio della modulistica per pre-ricoveri, eseguire l’accettazione per ricovero e prenotare visite ed esami post-ricovero (con impegnativa).

Si può accedere agli sportelli dedicati alle persone disabili, alle prestazioni di Ostetricia/Ginecologia e al Punto Assistito Salute, il servizio dedicato al cittadino che, attraverso l’intermediazione di un operatore, può accedere ai servizi sanitari online della Regione Piemonte.

Sono disponibili i servizi per il ricovero e post-ricovero dei seguenti reparti: Cardiochirurgia, Chirurgia toracica, Chirurgia generale, Chirurgia plastica, Ortopedia, Elettrofisiologia ed Emodinamica, Neurochirurgia e Chirurgia Vascolare. A breve si uniranno quelli dei reparti di Otorinolaringoiatria e Urologia.

Info

Il Punto Assistito Salute resterà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16.
Visite ed esami ambulatoriali di 1° accesso possono essere prenotate telefonicamente al call center del Cup Unico Regionale (800 000 500), online sul sito internet www.salutepiemonte.it/servizi/prenotazioni-visite-ed-esami?nid=14, app (CUP Piemonte).

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x