Celeste Del Basso

La dottoressa Celeste Del Basso si aggiunge all’equipe della Chirurgia generale dell’Azienda Ospedaliero–Universitaria di Alessandria, diretta dal prof. Fabrizio Panaro, arricchendo il gruppo di lavoro con un bagaglio di conoscenze e competenze significative.

Laureata a Torino, specializzata in Chirurgia Generale a Roma con una tesi sul ruolo della chirurgia mini-invasiva nel trattamento dell’epatocarcinoma steatosi-correlato, ha completato la sua formazione in Chirurgia oncologica, in vari centri di alto livello in Francia.
Ha ricoperto per 4 anni il ruolo di “Chef de Clinique” tra Parigi e Reims, acquisendo competenze sempre più avanzate in vari ambiti della Chirurgia generale.  La dottoressa Del Basso ha inoltre conseguito vari diplomi universitari in Chirurgia robotica, oncologica ed epato-bilio pancreatica. 
Celeste Del Basso
Così il prof. Panaro: “Siamo lieti del suo ingresso nel team, composto da professionisti giovani, competenti e formati anche all’estero. Il suo contributo sarà prezioso per poter proseguire la nostra attività in modo competitivo a livello nazionale nella chirurgia epato-bilio pancreatica, oncologica e robotica”. 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x