Giovedì 9 novembre E-Distribuzione, la Società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica, effettuerà alcune attività sulla rete di media e bassa tensione, su richiesta del comune di Alessandria, per permettere lo svolgimento di lavori sulla sede ferroviaria in corrispondenza del Rio Lovassina.

Le operazioni si svolgeranno dalle ore 13:30 alle 17:30 e richiedono un’interruzione programmata del servizio elettrico nelle seguenti vie: via Genova sn, cant, tel, da 186 a 192, da 198 a 206, da 210 a 218, da 222 a 238, da 221 a 239; via S. F. Assisi da 2 a 4, sn; via Perfumo temp, cant, 1, 5, 2; via Maruera 2, da 3 a 7a, cant; via Romera da 2 a 4, tel; via Del Ferraio 59.

E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Info

Per informazioni sui lavori programmati o le interruzioni del servizio, è possibile inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD (IT001E…) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone “Guasti e-distribuzione”.

Per segnalare un guasto è a disposizione il Numero Verde 803.500. Inoltre, è possibile ricevere informazioni anche sui canali social Facebook e Twitter di E-Distribuzione nonché sul sito web www.e-distribuzione.it dove, nella sezione “interruzione di corrente”, è presente la “mappa delle disalimentazioni” che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x