Francesca Gastaldo con Roberto Zunino

Sono due i candidati che hanno preso ruolo attraverso il Servizio Civile al patronato Inac della CiaDevi Kodjovi nella sede di Alessandria e Francesca Gastaldo nella sede di Novi Ligure. Saranno supportati rispettivamente da Alessandra Farinazzo e Roberto Zunino.
Il progetto durerà 12 mesi ed è dedicato al miglioramento della qualità di vita degli anziani residenti in Piemonte.

Devi Kodjovi – 28 anni, arrivato dal Togo pochi anni fa, è laureando in Informatica all’Università del Piemonte Orientale, sede di Alessandria, e ha maturato esperienze di volontariato presso la Caritas di Alessandria: “Voglio  inserirmi nel mondo del lavoro e della società italiana e dare il mio contributo a sostegno degli anziani bisognosi di attenzione, cura e tutela, essendo loro una categoria con maggiore difficoltà”.

Alessandria Farinazzo e Devi Kodjovi

Francesca Gastaldo – 28 anni, laureata in Lettere, ha avuto esperienze nel settore dell’Istruzione come insegnante: “Ho aderito al progetto Inac per aiutare le persone anziane in difficoltà a seguito delle restrizioni Covid, sia per l’ accesso alle cure che per la presentazione di domande previdenziali”.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x