Sono iniziati settimana scorsa gli interventi di manutenzione straordinaria per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza negli uffici postali di Lu Monferrato (giovedì 16) e Olivola (venerdì 17).

Le due sedi sono infatti inserite nell’ambito di “Polis–Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15.000 abitanti, con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Durante i lavori la continuità dei servizi sarà garantita da uno sportello dedicato nelle sedi di Mirabello Monferrato (per Lu) e Frassinello Monferrato (per Olivola). La riapertura degli Uffici Postali di Lu e Olivola è prevista dopo 15 giorni circa dall’inizio dei lavori.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x