“Quattro passi tra i nostri vini”

0
768

Giunta ormai alla sua 23esima edizione, anche quest’anno torna la rassegna enogastronomica “Quattro passi tra i nostri vini”. Appuntamento oggi, a partire dalle ore 09:00 per intraprendere una camminata, immersi nei vigneti sangiorgesi, con conseguente dimostrazione cinofila, a cura dell’AS “Il Mastino”.

I visitatori avranno, inoltre, la possibilità di pranzare e cenare con i piatti tipici del Monferrato, presso la Pro Loco. Il menù del pranzo (a partire dalle ore 12:00) prevede, infatti, agnolotti alla monferrina e grigliata mista, quello della cena (a partire dalle ore 19:30), invece, pasta e fagioli, polenta e cinghiale e, infine, grigliata mista.

Nel pomeriggio, dalle ore 15:00, la manifestazione enogastronomica si sposterà presso il giardino del Castello che, per l’occasione, ospiterà la manifestazione storica in costume, con balli, musica, falconieri e, per i più piccoli, anche un torneo di spade.

La serata proseguirà con il post-cena, in compagnia di musica e balli presso il Centro Sportivo, con Anna AR Group. A seguire, anche uno spettacolo pirotecnico. L’ingresso è gratuito con servizio bar.

Print Friendly, PDF & Email