Il Valutatore arriva ad Alessandria ed apre il suo secondo Point in Piemonte, mettendo a disposizione dei cittadini di quest’area il suo servizio di valutazione gratuito di auto usate. In Piemonte il mercato della compravendita automobilistica è in forte crescita e richiede la necessità di un punto saldo al quale potersi affidare per vendere le auto usate. Il mercato di oggi offre infatti una ventaglio di potenziali acquirenti, dai privati ai concessionari fino alle aste online, ma questo non corrisponde sempre a vendite rapide e sicure. Contrattazioni e copiosi impieghi di tempo possono rivelarsi un vero incubo.

Per questo i proprietari di auto tendono a cercare un servizio professionale e sicuro come quello de Il Valutatore, che può garantire una vendita soddisfacente senza rischiare truffe o perdite di tempo.

Chi siamo

Dal 2012, Il Valutatore S.r.l. è azienda leader nella valutazione e nell’acquisto di auto usate in Italia. L’esperienza nel settore Automotive del nostro team di professionisti ci consente di garantire una metodologia di lavoro efficace e professionale, che assicura la cura di ogni singolo cliente. Durante questi anni la nostra azienda ha compiuto grandi passi in avanti, acquisendo autorevolezza su tutto il territorio nazionale, con più di 23 punti di ritiro dislocati in diverse regioni italiane.

 Come lavoriamo

  • Valutazione online

Il nostro metodo di valutazione auto usate a distanza è facilmente accessibile ed utilizzabile comodamente da casa in tempi brevi: richiedi una valutazione compilando il form sul nostro sito da pc o smartphone.

Quotazione dell’auto usata: entro 8 ore lavorative riceverai una quotazione per la tua auto usata. Il Valutatore si impegna a garantire una quotazione reale delle vetture usate e in linea con l’andamento del mercato.

  • Perizia tecnica

Se la quotazione ricevuta rispecchia le tue aspettative, puoi fissare un appuntamento per una perizia, gratuita e senza impegno, presso il nostro Valutatore Point di Alessandria.

  • Vendita

Volendo, potrai concludere in giornata la vendita della tua auto usata. Il pagamento è immediato.

Dove puoi trovarci

Iniziare il processo di vendita con Il Valutatore è semplice e puoi richiedere una valutazione della tua auto usata da casa e successivamente fissare un appuntamento per una perizia gratuita e senza impegno  presso il nostro partner d’eccezione “Fb Autofficina Riparazioni, in viale Industria, 8  ad Alessandria.

 

 

 

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

5 1 voto
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x