7.2 C
Alessandria
domenica, Novembre 28, 2021

Finalmente lo stadio: giovedì Rita Rossa e Di Masi presentano il progetto

Si aspettava un segnale ed è arrivato: giovedì pomeriggio, alle 18 in sala Zandrino (Teatro Comunale), sindaco di Alessandria e presidente dell’Alessandria Calcio presenteranno la tanto agognata e sudata concessione dello stadio ‘Moccagatta’ alla società sportiva fino al 2027.
Patron Luca Di Masi, appena eletto consigliere nel nuovo Consiglio Direttivo di Lega Pro, aveva anticipato giovedì scorso, dopo l’allenamento, che “siamo vicini alla soluzione. Firmeremo a breve. Speravamo di eseguire una parte dei lavori già nella pausa del torneo (31 dicembre-22 gennaio, ndr) ma non c’erano i tempi  tecnici. Perciò procederemo in estate di gran carriera”.
In realtà giovedì si tratterà soltanto dell’annuncio ufficiale, ma prima di definire la questione ‘nero su bianco’ la pratica dovrà passare il vaglio del voto in Consiglio Comunale. A questo punto, però, pare che non ci siano più ostacoli. Giovedì in serata i dettagli.

Raimondo Bovone
Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x