Giovedì 15 dicembre, in occasione della Giornata mondiale per i diritti umani e civili, il Comitato regionale del settore si mobilita con una marcia per i diritti.
Al centro della mobilitazione il sostegno a quanti, ancora oggi nel mondo, si vedono privati dei diritti e delle libertà fondamentali. L’iniziativa, organizzata in collaborazione con la Giunta regionale, vedrà sfilare per le vie del centro politici, esponenti della società civile e dell’associazionismo piemontese.
Il corteo partirà alle ore 18 da piazza Solferino (ritrovo 17.30), proseguirà per via Pietro Micca e si concluderà in piazza Castello con gli interventi delle autorità.

Interverranno: il presidente del Consiglio e del Comitato diritti umani Stefano Allasia, i vicepresidenti del Comitato diritti umani Sara Zambaia e Giampiero Leo, il prefetto di Torino Raffaele Ruberto, l’assessore alle Politiche sociali e parti opportunità del Comune di Torino, Jacopo Rosatelli.

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x