dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Poco più di una trentina di posti disponibili all’Alessandrino fino a sabato sera (ore 21). Quasi ‘tutto esaurito’ per la commedia scritta e diretta da Gabriele Pignotta“Scusa sono in riunione… ti posso richiamare?”, con lo stesso Pignotta primo attore insieme a Vanessa Incontrada, oltre a Fabio Avaro, Siddhartha Prestinari e Nick Nicolosi

Già il titolo racconta molto di questa divertente commedia, una frase che si trasforma in tormentone per una generazione, quella dei quarantenni di oggi, abbastanza cresciuta da poter vivere inseguendo il successo e la carriera ma non abbastanza adulta da poter smettere di ridere e ironizzare su sé stessa.

Ex ragazze ed ex ragazzi che sono diventati persone portatrici sane di un fallimento sentimentale vissuto sui ritmi frenetici di un’esistenza ormai dipendente dalla tecnologia.

Ma cosa succederebbe se queste stesse persone, per uno strano scherzo di uno di loro, si ritrovassero protagonisti di un reality show televisivo?

INFO: biglietti disponibili in platea (3) a € 39 e in galleria (36) a € 31. Pre-vendita su TicketOne, sul sito www.teatroalessandrino.it e presso la cassa del Teatro, tutti i giorni dalle 17 alle 19 (no mercoledì). 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.