Kristalli ‘esaurito’ per Franco Rangone, trionfo swing al ‘Giovedì in musica’

0
541
Jpeg

C’era da aspettarselo, ma i posti in piedi venduti proprio no, con qualcuno che, una volta alla cassa, ha rinunciato. Giocava in casa, l’alessandrino Franco Rangone, ‘crooner’ con una voce immutabile anche a 80 anni (che compirà il 10 febbraio) e con una musicalità davvero invidiabile, accompagnata in modo fantastico da quattro musicisti di qualità:  Fabrizio Trullu (tastiere), Stefano Profeta (batteria), Giorgio Penotti (sax), Paolo Franciscone (contrabbasso). Per tutti grandi applausi e ‘standing ovation’ finale.

E così ieri sera 2 ore sono volate alla sala Kubrick del multisala Kristalli, nel 2° ‘Giovedì in Musica’ della rassegna pensata da Paolo Pasquale (titolare della struttura) e diretta artisticamente da Alessandro Camera. Altra rivelazione: la simpatica e disinvolta Erica Gigli, presentatrice dalla voce suadente e dalla pronuncia perfetta.

La rassegna musicale a teatro, o se preferite al cinema, proseguirà con altre 4 serate, sempre di giovedì. Il prossimo appuntamento è il 27 febbraio 2020 con la Utopia Band, che proporrà la storia musicale di Augusto Daolio, ex-front man dei Nomadi

Print Friendly, PDF & Email