21.4 C
Alessandria
lunedì, Giugno 21, 2021

Kristalli ‘esaurito’ per Franco Rangone, trionfo swing al ‘Giovedì in musica’

C’era da aspettarselo, ma i posti in piedi venduti proprio no, con qualcuno che, una volta alla cassa, ha rinunciato. Giocava in casa, l’alessandrino Franco Rangone, ‘crooner’ con una voce immutabile anche a 80 anni (che compirà il 10 febbraio) e con una musicalità davvero invidiabile, accompagnata in modo fantastico da quattro musicisti di qualità:  Fabrizio Trullu (tastiere), Stefano Profeta (batteria), Giorgio Penotti (sax), Paolo Franciscone (contrabbasso). Per tutti grandi applausi e ‘standing ovation’ finale.

E così ieri sera 2 ore sono volate alla sala Kubrick del multisala Kristalli, nel 2° ‘Giovedì in Musica’ della rassegna pensata da Paolo Pasquale (titolare della struttura) e diretta artisticamente da Alessandro Camera. Altra rivelazione: la simpatica e disinvolta Erica Gigli, presentatrice dalla voce suadente e dalla pronuncia perfetta.

La rassegna musicale a teatro, o se preferite al cinema, proseguirà con altre 4 serate, sempre di giovedì. Il prossimo appuntamento è il 27 febbraio 2020 con la Utopia Band, che proporrà la storia musicale di Augusto Daolio, ex-front man dei Nomadi

Raimondo Bovone
Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli