Con lo spettacolo "Raffaella" si festeggerà il capodanno all'Alessandrino

Cassa aperta al Teatro Alessandrino per acquistare i biglietti per la stagione teatrale ’23-’24.

Angela Finocchiaro

Il Teatro Alessandrino offre una mirabolante varietà di spettacoli che vanno dalla prosa al cabaret, dalla danza al musical, dai concerti all’opera lirica. Continua la tradizione dello spettacolo all’ultimo dell’anno: il 31 dicembre 2023 andrà in scena lo spettacolo musicale “RAFFAELLA omaggio alla Carrà” con il consueto brindisi di mezzanotte.
Tra gli artisti che calcheranno il palco dell’Alessandrino ci saranno Lopez e Solenghi, Luca Ravenna, Silvia Mezzanotte in concerto, Angela Finocchiaro e in occasione del centenario Pucciniano (1924-2024) andrà in scena l’opera lirica TOSCA. Sarà una stagione interessante, stimolante e divertente che soddisferà appieno i gusti del pubblico. 
Solenghi & Lopez

Info

I biglietti per gli spettacoli si possono acquistare alla cassa del teatro Alessandrino dal lunedì al sabato dalle ore 17 alle ore 19, sul sito del teatro www.teatroalessandrino.it e su ticketOne.
Luca Ravenna

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x