8.3 C
Alessandria
sabato, Ottobre 16, 2021

La magia delle bolle con “L’omino della pioggia” domani al Teatro Sociale di Valenza

Il mondo magico delle bolle di sapone invade il Teatro Sociale di Valenza. Uno spettacolo, “L’omino della pioggia”, per grandi e piccoli, in scena sabato 24 novembre (ore 16.30) nell’ambito della rassegna “Sabatopomeriggioteatroecinemainfamiglia”.

Protagonista è Michele Cafaggi, il raffinato Mago delle bolle italiano. Il suo lavoro è il frutto di un meravigliosa connubio di classica clownerie e giochi con le bolle, una cacofonia di sapone e leggerezza.

Che strano questo omino tutto inzuppato, Michele Cafaggi: fa uno starnuto ed esce una bolla di sapone. Anzi due. Anzi moltissime bolle di sapone. Ma cosa succede? La casa si riempie di bolle di tutte le dimensioni, minuscole e giganti, schiumose e trasparenti come cristallo. Intanto la pioggia non smette di cadere. E tra poco scenderà pure la neve. Ecciù!

Uno spettacolo comico e magico, un viaggio onirico e visuale accompagnato dalla magia delle piccole cose e da spettacolari effetti con acqua e sapone. Un progetto per un pubblico di qualsiasi età e raccomandato assolutamente per i bambini.

Biglietti: 5 euro; dal quarto componente della stessa famiglia, biglietti a 3 euro.
(prima dello spettacolo merenda offerta da Novacoop)

La programmazione teatrale anche per la stagione 2018-2019 è proposta in collaborazione con laTRG-Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani di Torino.

La rassegna SabatoPomeriggioTeatro&CinemainFamiglia torna al cinema sabato 1° dicembre (ore 15,30 e 17,30) con la pellicola “Gli incredibili 2”.

Per contatti: CineTeatro Sociale di Valenza, corso Garibaldi 58 (ingresso da piazza Verdi) – tel.0131.920154

- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli