dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Verità, bugie e ironie del destino sono al centro del prossimo film del mercoledì sera al CineTeatro Sociale di Valenza. Il 6 febbraio (ore 21) si ride con “L’agenzia dei bugiardi”, una commedia incentrata sull’importanza della verità e sulle irriverenti conseguenze di tragicomiche bugie.

Verità e bugia si intrecciano in una storia d’amore tra Alessandra Mastronardi e Giampaolo Morelli. “Meglio una bella bugia che una brutta verità” è questo il motto dell’agenzia fornitrice di alibi che tre amici – Fred (Giampaolo Morelli), Diego (Herbert Ballerina) e Paolo (Paolo Ruffini) – hanno deciso di aprire per guadagnarsi da vivere. Per ironia della sorte però Fred si ritrova presto innamorato di Clio, una paladina della verità a tutti i costi. Il gene della sincerità non è però nella famiglia della ragazza, Fred scopre infatti che il padre della sua fidanzata, Alberto, è in realtà un loro cliente, che si serve dell’agenzia per coprire la sua avventura extraconiugale con la giovane Cinzia. Per una distrazione di Alberto, quest’ultimo, Clio, Fred e Cinzia si ritrovano ad andare in vacanza tutti insieme. Quale scusa inventerà questa volta Fred per tenersi stretto un suo cliente e la sua ragazza?

Biglietti a 6 euro; prevista anche la possibilità di acquistare una Cinecard che dà diritto a 5 ingressi a 20 euro (e sostegno dell’associazione VTSC).

Info&Contatti:
CineTeatro Sociale Valenza
corso Garibaldi 58, 15048 Valenza (AL)
[email protected]
0131 920154 324 0838829