9.6 C
Alessandria
lunedì, Ottobre 18, 2021

Il bilancio delle attività del Teatro Sociale di Valenza prima della pausa estiva

Il Teatro Sociale di Valenza, il direttore artistico Roberto Tarasco, Angelo Giacobbe, la Coop. CMC e tutto lo staff del Valenza Teatro Social Club ringraziano per il sostegno ricevuto nel corso di questa stagione appena conclusa.

E’ stata una stagione ricca e intensa, che ha portato sulla scena di Valenza nomi di eccellenza nazionale e giovani realtà del territorio con ben 125 eventi di teatro, cinema, musica e danza, distribuiti nell’arco di 10 mesi (in media uno ogni tre giorni) e quasi 15.000 ingressi, oltre a 177 giornate di laboratori e seminari per tutti i gusti e tutte le età.

E’ stata anche la stagione che ha visto la riapertura della sala cinematografica, e questo è certamente motivo di gioia e stimolo a crescere.

Ecco qualche dato per riassumere:
31 appuntamenti teatrali (stagione APRE, SabatoPomeriggioInFamiglia, Morire dal Ridere, teatro per le scuole)
59 proiezioni cinematografice (Valenza Movie, per ragazzi, cineforum, nuove visioni, SabatoPomeriggioInFamiglia, cinema per le scuole)
35 eventi di vario tipo organizzati da associazioni e enti del territorio
e poi 400 ore di attività pedagogica: teatro per bambini dai 6 ai 10 anni e dai 10 ai 14 anni; Piccole Armonie, corso di chitarra; canto individuale; fotografia; make-up; teatro introspettivo, teatro comico e teatro d’inclusione. Per un totale di 9 laboratori e seminari periodici.

Durante questa pausa estiva si lavorerà alla programmazione della prossima stagione e perciò, nella consapevolezza che è sempre possibile migliorare, chi avesse piacere può inviare idee, proposte e suggerimenti all’indirizzo: [email protected] .

Articolo precedenteL’estate novese
Articolo successivoNotte bianca a Casale Monferrato
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli