1.8 C
Alessandria
domenica, Dicembre 5, 2021

Dopodomani “A star is born” al Cinema Teatro di Valenza

Una prima assoluta per entrambi i protagonisti del prossimo film al CineTeatro Sociale di Valenza. Mercoledì 12 dicembre (ore 21) arriva “A star is born”, la pellicola diretta e interpretata daBradley Cooper, alla sua prima esperienza da regista, insieme a Lady Gaga, al suo esordio in unruolo principale di un film.

“A star is born”, presentato alla Biennale del cinema di Venezia 2018, è la quarta versione cinematografica di questa storia senza tempo, d’amore e di musica.

Jackson Maine, artista di successo che si sta però avviando sul viale del tramonto, scopre e si innamora della squattrinata Ally. Lei ha da poco chiuso in un cassetto il sogno di diventare una grande cantante, fino a quando Jack la convince a tornare sul palco. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione perde colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.

Due interpreti pluripremiati, grandi emozioni e una colonna sonora che lascia il segno.

Biglietti a 6 euro; prevista anche la possibilità di acquistare una Cinecard che dà diritto a 5 ingressi a 20 euro (e sostegno dell’associazione VTSC).

Prossimo film in programma del ciclo “Valenza movie” sarà mercoledì 19 dicembre “Se son rose” di Leonardo Pieraccioni.

Info&Contatti:

CineTeatro Sociale Valenza

corso Garibaldi 58, 15048 Valenza (AL)

[email protected]

0131 920154324 0838829

- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli