dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Un thriller, una storia di investigazione e di mistero, con due straordinari protagonisti del cinema mondiale: Toni Servillo e Dustin Hoffman. È “L’uomo del labirinto, ultimo film di Donato Carrisi, sul grande schermo del CineTeatro Sociale di Valenza mercoledì 27 novembre – ore 21.00.

La pellicola è la storia di Samantha Andretti (Valentina Bellè), una ragazza rapita mentre andava a scuola una mattina di inverno. L’investigatore privato Bruno Genko (Toni Servillo) viene incaricato dalla famiglia di ritrovare la figlia, ma ogni tentativo è sembrato invano. Quindici anni dopo la ragazza si risveglia in un letto d’ospedale, è cosciente, ma non ricorda dove ha trascorso l’ultimo periodo, né dove è stata o cosa le è accaduto.

Insieme a lei c’è un profiler, il dottor Green (Dustin Hoffman), con il compito di sostenerla e aiutarla a recuperare la memoria così da riuscire a individuare e catturare chi l’ha tenuta prigioniera negli ultimi anni. Al tempo stesso Genko, venuto a sapere che Samantha è riapparsa, tenta di ricostruire gli eventi per risalire al suo sequestratore.

Chi tra Genko e il dottor Green riuscirà a trovare per primo la verità?

Prezzo del biglietto: 6 euro

Possibilità di acquistare una speciale “cinecard” che da diritto a 5 ingressi al costo di 20 euro.

Info&Contatti:

CineTeatro Sociale Valenza, corso Garibaldi 58, 15048 Valenza (AL) – [email protected]

0131 920154324 0838829