dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Ci sono ancora pochi posti giovedì 24 gennaio (ore 21) per assistere al film “Bohemian Rhapsody” al CineTeatro Sociale di Valenza.

La pellicola, la più vista di sempre nella storia del cinema a livello globale, dato l’enorme interesse suscitato, verrà eccezionalmente proiettata due giorni, mercoledì 23 e giovedì 24 gennaio. Le prenotazioni per la prima visione hanno esaurito in poche ore i posti disponibili, ma rimane ancora qualche possibilità per la seconda proiezione di giovedì 24 gennaio.

Prenotarsi è possibile al numero di telefono 0131 920154

Diretto da Bryan Singer e Dexter Fletcher, “Bohemian Rhapsody” è una coinvolgente celebrazione della band Queen, della loro musica e del loro leggendario frontman Freddie Mercury (interpretato da Rami Malek), che sfidò gli stereotipi e infranse le convenzioni, diventando uno degli artisti più amati al mondo.

La pellicola ricostruisce la meteorica ascesa della band attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario, la sua crisi quasi fatale, man mano che lo stile di vita vita di Mercury andava fuori controllo, e la sua trionfante reunion alla vigilia del Live Aid, quando Mercury, afflitto da una gravissima malattia, condusse la band in una delle performance più grandiose della storia del rock.
Un’opera che cementa l’eredità di una band che è sempre stata più di una famiglia e che continua ancora oggi a ispirare gli outsider, i sognatori e gli appassionati di musica.

Biglietti a 6 euro; prevista anche la possibilità di acquistare una Cinecard che dà diritto a 5 ingressi a 20 euro (e sostegno dell’associazione VTSC).

Info&Contatti:

CineTeatro Sociale Valenza

corso Garibaldi 58, 15048 Valenza (AL)

[email protected]

0131 920154324 0838829