dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

La commedia della truffa al femminile arriva al CineTeatro Sociale di Valenza: ecco “Attenti a quelle due” sul grande schermo mercoledì 29 maggio (ore 21)

La storia è quella di due donne squattrinate provenienti da diverse estrazioni sociali. Le due sono pronte a spillare soldi ad un ricco genio del settore tecnologico. Penny (Rebel Wilson) è una ragazza abilissima nell’improvvisare e, senza mezzi termini, truffare gli uomini che incontra per guadagnarsi da vivere. Fino al prossimo colpo, almeno. Josephine (Anne Hathaway), invece, è colei che della truffa ha fatto un lavoro e un introito stabile, con regole e strategie, obiettivi e missioni per commissione.
“Attenti a quelle due”, diretto da Chris Addison, nasce da un mix di concept classici di Hollywood (il film si rifà a “Due figli di…” con Michael Caine e Steve Martin, a sua volta ripreso da “I due seduttori” con Marlon Brando e David Niven).

Il film di mercoledì 29 maggio chiude la programmazione cinematografica del Sociale di Valenza per la stagione 2018/2019, prima della pausa estiva.

Biglietti a 6 euro.

Info&Contatti:

CineTeatro Sociale Valenza

corso Garibaldi 58, 15048 Valenza (AL)

[email protected]

0131 920154 – 324 0838829