7.2 C
Alessandria
lunedì, Novembre 29, 2021

Senza patente alla guida di una Bmw non si ferma all’Alt del posto di blocco

A seguito della segnalazione di alcuni cittadini nel sobborgo di Valmadonna, e dopo un incontro tenutosi martedì scorso dall’Assessore Monica Formaiano per le Politiche di Valorizzazione e Sviluppo del Personale della Polizia Locale e il Commissario Roberto Vettore  – Responsabile Ufficio Controlli Territoriali -, è stata  disposta l’intensificazione da parte del Comandante Vicario della Polizia Municipale Alberto Bassani, dei controlli in zona per il  rispetto dei limiti di velocità.

Nell’ambito di tali controlli di polizia stradale, nel pomeriggio di ieri una pattuglia intimava l’alt ad un veicolo in transito a velocità elevata all’interno del centro abitato.

Il conducente del veicolo, con una repentina manovra scartava gli operatori non arrestandosi all’alt e si dava alla fuga. Gli agenti sono partiti all’inseguimento del veicolo ed allertata la centrale radio operativa, poco dopo riuscivano a risalire alla proprietà del veicolo e all’effettivo soggetto che si trovava alla guida.

Le risultanze dei controlli incrociati permettevano di appurare che il conducente del mezzo  – un’autovettura BMW 116 – un alessandrino di 30 anni si trovava alla guida senza aver mai aver conseguito la patente, e il veicolo veniva sottoposto a fermo amministrativo per tre mesi.

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x