14.1 C
Alessandria
martedì, Ottobre 19, 2021

Scoperti dalla Polizia sette clandestini a bordo di un camion

Prosegue senza sosta l’attività della Polizia di Stato nel contrasto all’immigrazione clandestina ed è proprio durante un normale servizio di vigilanza autostradale che una pattuglia della Polizia Stradale di Ovada ha intercettato, nei pressi del Casello di Ovada sulla autostrada A/26 Genova – Gravellona Toce, un autoarticolato di nazionalità turca al cui interno, erano nascosti, tra la merce trasportata, sette extracomunitari irregolari sul territorio nazionale.

 

Ad insospettire i poliziotti, durante la marcia dell’autoarticolato, erano state le sagome di due persone intraviste nella parte superiore del telone del semirimorchio.

 

I sette, infatti, risultavano essere saliti sul mezzo attraverso un ampio taglio ricavato nella parte superiore del telone del semirimorchio.

 

Attivato immediatamente il protocollo operativo, è intervenuto sul posto personale medico che ha prestato le prime cure; tutti i soggetti, di sesso maschile, sono stati trovati in buono stato di salute.

I sette extracomunitari, tutti maggiorenni provenienti dal Bangladesh e dalla Somalia, sono stati identificati presso il Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica della Questura di Alessandria, e denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria Alessandrina per false dichiarazioni rese a P.U. (495 C.P.), ed ingresso illegale nel territorio dello Stato.

 

 

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x