11.8 C
Alessandria
sabato, Ottobre 16, 2021

Pontecurone. Guardia di Finanza arresta uno spacciatore

Nel corso delle proprie attività di controllo economico del territorio; i finanzieri del Gruppo di Tortona hanno tratto in arresto; in flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti; un diciannovenne di nazionalità rumena; privo di occupazione.

Giovedì scorso; infatti; i militari delle Fiamme Gialle; al termine di un controllo sulla regolare emissione dello scontrino fiscale operato nei confronti di un esercizio commerciale di Pontecurone; hanno notato; per le vie cittadine; il giovane passare a un trentunenne italiano alcuni “pezzi” di hashish.

Immediato l`arresto dello spacciatore; fino a quel momento incensurato; e la segnalazione del consumatore alla Prefettura di Alessandria.

La sostanza; risultata poi essere pari a 7 grammi; era dello stesso tipo di quella sequestrata recentemente a Tortona; sempre dai militari della Guardia di Finanza; nei confronti di un pregiudicato sorpreso in possesso di un “panetto” appunto di hashish del peso netto di 100 grammi.

L`arresto è stato dapprima convalidato dal Giudice di Tortona che ha poi disposto nei confronti dello spacciatore; in virtù della sua giovane età e del suo passato privo di altri fatti penalmente rilevanti; l`obbligo di presentarsi quotidianamente alla polizia giudiziaria.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x