dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il 19 giugno 2012 i Carabinieri di Valenza (AL); a conclusione di indagini di polizia giudiziaria; denunciavano in stato di libertà per furto in concorso un 27enne del luogo; celibe; disoccupato; pregiudicato; attualmente senza fissa dimora ed una 42enne del luogo; nubile; operaia. I prevenuti; in base agli elementi emersi; risultano aver asportato due televisori del valore di euro 700;00 circa da una struttura ricettiva presso la quale lavoravano; nel decorso mese di maggio; in qualità di addetti alle pulizie.

Il 20 giugno 2012 i Carabinieri di Alessandria; a conclusione di indagini di polizia giudiziaria esperite in relazione alla querela sporta da un 19enne residente nel capoluogo; denunciavano in stato di libertà per danneggiamento un 17enne; del posto.

Il prevenuto; in base agli elementi emersi; risulta che il 3 giugno u.s.; all’interno di un locale pubblico di Novi Ligure (AL); avesse sottratto le chiavi dell’autovettura di proprietà del denunciante ponendosi alla guida del veicolo del quale successivamente perdeva il controllo danneggiandolo.

Il 19 giugno 2012 i Carabinieri di Capriata d’Orba (AL); a parziale conclusione di indagini di polizia giudiziaria; denunciavano in stato di libertà per concorso in lesioni personali una 19enne; di Castelletto d’Orba (AL); nubile; disoccupata. La prevenuta; unitamente ad altre due persone di sesso maschile allo stato rimaste sconosciute; dopo aver ricevuto sulla propria utenza telefonica cellulare alcuni sms dal contenuto offensivo ed a sfondo sessuale da parte di un 22enne di Capriata d’Orba; celibe; operaio; in data 17 giugno 2012 acconsentiva ad incontrarlo presentandosi però con due accompagnatori che lo aggredivano; provocandogli lesioni personali giudicate guaribili in gg. 15 s.c.. A seguito del riscontro dei suddetti messaggi telefonici il 22enne veniva denunciato in stato di libertà per molestie alle persone con il mezzo del telefono. Sono in corso ulteriori indagini al fine di individuare i due complici della donna.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x