7.6 C
Alessandria
mercoledì, Gennaio 19, 2022

Ancora un record negativo per Alessandria: secondo un sondaggio dell’Ires Piemonte è la città più infelice della regione

Secondo un sondaggio effettuato dall’istituto Ires Piemonte riguardo la qualità della vita e la percezione del benessere, la provincia di Alessandria è risultata ultima in questa particolare graduatoria. Il sondaggio ha tenuto conto di tre particolari elementi: l’efficienza dei servizi sanitari, l’andamento dell’economia locale, e le percezioni soggettive, ovvero le sensazioni degli intervistati riguardo la qualità della vità in città. Tenendo conto di tutti i fattori, Alessandria è risultata la città più triste del Piemonte e i suoi cittadini i più insoddisfatti. I tagli agli ospedali dei centri zona, il dissesto finanziario con le ripercussioni devastanti sull’occupazione, e le poche possibilità di svago offerte, hanno fatto precipitare l’indice di felicità degli alessandrini. Dopo i dati desolanti emersi riguardanti i livelli di inquinamento e la qualità della vita, Alessandria segna ora un nuovo record negativo.

1 COMMENTO

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Tony
Tony
8 anni fa

Beh… non c’è da stupirsi…. in più noi abbiamo avuto come sindaco un certo fabbio! Solo per questo avremmo dovuto chiedere lo stato di calamità naturale e la relativa richiesta di risarcimento dei danni che ha causato…..

- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

1
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x